Nel 1996 Scipioni S.r.l. entra a far parte del Gruppo Top Quality (Società Consortile di Carta e Cancelleria).
Il Gruppo si consolida nel corso degli anni rafforzando il proprio potere di mercato ed ampliando, non soltanto la propria clientela, ma anche i propri fornitori partner, con i quali collabora in maniera sempre più serrata per poter apportare ogni anno novità e qualità alla gamma dei prodotti a marchio.
Il Gruppo affianca al marchio Top Quality, anche il marchio COLOREASSORTITO, destinato a diventare un nuovo punto di forza con una linea specifica di prodotti ispirati al mondo del colore e destinati sia al mondo della scuola sia a quello dell’ufficio.

Un Gruppo solido e di esperienza che guarda anche al futuro: con una storia di esperienza e conoscenza di mercato ma anche con una vision moderna che si traduce in una importante strategia di comunicazione, marketing e di capillare azione commerciale. Non mancheranno importanti operazioni di comarketing con aziende di primo piano del settore cancelleria ma anche con leder riconosciuti in altri segmenti di mercato come il food, le telecomunicazioni, l’elettronica etc.